Come nasce Hydrobay
Abbiamo verificato come la maggior parte delle aziende produca uno scarto ( l’acqua ) difficilmente trattabile e con facile rischio di incorrere in gravi sanzioni. C.A-L Italia da oltre 20 anni si occupa di ambiente e di sistemi lavaggio e pulizia e ha scoperto che all’estero esistono soluzioni di lavaggio mobili ed economiche, in grado di garantire sicurezza ecologica in azienda.
Abbiamo così ideato due diversi tipi di pavimentazione modulare e una serie di soluzioni per il trattamento e riutilizzo eventuale delle acque reflue.
Un progetto che ha coinvolto un team di progettisti e biologi, per trovare la miglior soluzione per risolvere la maggior parte dei problemi di recupero e depurazione delle acque. Con Hydrobay infatti, ci proponiamo un’ambizioso obbiettivo ecologico: Risparmiare acqua, per poterla riutilizzare diverse volte nei processi di lavaggio. Un’altro obbiettivo è quello di restituire alla rete idrica aziendale acqua non contaminata e il nostro team lavora con passione su ogni singolo progetto per ottenere questo risultato.
La progettazione e la realizzazione del sistema è interamente Made in Italy.
Contatti
C.A-L. Italia Srl Divisione Hydrobay
Viale della repubblica 14
20007 Cornaredo MI
P.I. 12797520157 Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.
Tel + 39 02 93909460
www.hydrobay.it
Mail: info@hydrobay.it