Caricamento...

Il progetto Hydrobay nasce dalle concrete esigenze di lavaggio presenti in molte realtà produttive e di servizio. Risolvere queste problematiche senza creare inquinamento, riutilizzando la stessa acqua e senza effettuare lavori di scavi sono i nostri 3 principali obbiettivi

A noi non interessa scaricare le acque nella rete, noi vogliamo rendere la stessa acqua riutilizzabile per infiniti lavaggi. Questo è risparmio e rispetto del bene più importante del nostro pianeta.

I depuratori Hydrobay serie Heavy, grazie al processo biologico con microorganismi, Vi permetteranno innumerevoli lavaggi, senza scarichi e rischi di sanzioni.

Ogni progetto è per noi un nuovo progetto. Perchè l’esigenza di un cliente è sempre diversa. Disponiamo di diverse pavimentazioni e depuratori che possono essere personalizzate.

IMPIANTI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE

I nostri sistemi di depurazione per acque reflue vengono realizzati in base alle esigenze. Utilizziamo tutte le tecnologie possibili dai sistemi di separazione fisica al biologico e chimico. Il trattamento dei reflui include la separazione dei fanghi che vengono aggrediti da speciali miscele di microrganismi  che si alimentano dei residui e ossigeno inviato nei serbatoi. Hydrobay si è specializzata negli impianti di depurazione che non richiedono opere murarie. Disponiamo infatti per i nostri impianti una gamma completa di pavimentazioni modulari ideali per chi non può effettuare lavori di scavo o per cantieri momentanei.

PERCHE’ UN DEPURATORE HYDROBAY?

“Abbiamo pensato alle molteplici necessità di lavaggio che esistono nel mondo dell’industria, nei servizi alle comunità e nel tempo libero. In tutte queste applicazioni, un bene prezioso come l’acqua viene sprecato e contaminato, ponendo un problema di ambiente e di costi, oltre che di legalità. Così nasce Hydrobay, la stazione di lavaggio modulare che permette di raccogliere e recuperare le acque reflue. la sua modularità la rende trasportabile, flessibile ed economica. Una gamma in continua evoluzione, perchè tante sono le applicazioni a cui è destinata. ”

lavaggio macchinari

Come raccogliere le acque reflue a pavimento

Abbiamo adottato diverse soluzioni per canalizzare le acque durnte le fasi di lavaggio di macchine operatrici, piattaforme, carrelli elevatori etc. La soluzione più semplice è quella di creare un sistema di raccolta direttamente sul pavimento creando un canale di raccolta. Potete trovare maggiori informazioni qui . Se non potete effettuare scavi produciamo pavimentazioni di raccolta in acciaio con canali di raccolta e paratie di contenimento. Potete trovare alcune soluzioni cliccando qui

lavaggio 4.0

La gamma Hydrobay diventa 4.0

Una “mente” intelligente controllabile anche da remoto è in grado di gestire tutte le operazioni degli impianti Heavy. Il funzionamento può interfacciarsi con altre fasi di trattamento o lavorazione. La nuova generazione di depuratori Hydrobay può essere dotata di PLC e permettere alla Vostra attività di fare un salto di qualità e usufruire dei vantaggi fiscali 4.0.

Per saperne di più

Ultime notizie

  • lavaggio ruote cantiere

Lavaggio macchine movimento terra

Il lavoro nei vari cantieri delle macchine movimento terra non è mai un lavoro pulito. La presenza di polvere, fango e residui di materiale edile sono una costante che danneggia le macchine da un [...]