Descrizione Serie THT 100, 200, 300
I THT sono dei tunnel sanificanti automatici per utenti con necessità di accesso in aree a rischio assembramenti, il fine del tunnel è quello di ridurre il rischio di contagio da COVID19, o altre tipologie di virus derivante da contatto.
I sistemi prevedono l’abbattimento di una potenziale presenza superficiale dei virus a livello degli indumenti o parti cutanee esposte da parte dell’utenza.
Il processo di sanificazione avviene attraverso il passaggio dell’utenza nel tunnel che mediante una fotocellula temporizzata, regolabile, attiva e disattiva l’erogazione del sistema di nebulizzazione del principio attivo sanificante.
Il sistema di nebulizzazione è composto da un Kit AP composto da una pompa ad alta pressione 12 lt/min e 130 Bar monofase 4 poli che alimenta 7 ugelli per ogni modulo.
Il principio attivo prescelto per le serie di Tunnel Hydrobay è stata rivolta forzatamente verso l’unico sanificante naturale esistente in natura che consente un uso confidenziale privo di pericoli e controindicazioni per persone o cose in caso di: contatto, inalazione ed ingerimento
Le Serie THT infatti ha a bordo macchina il sistema TERSANO LOTUS PRO con Stabilizzatore SAO24 o SAO4, l’unico sistema in grado di generare
Ozono Stabilizzato in Fase Acquosa, un potente sanificante in grado di ossidare virus, funghi, batteri, ect, ect, in modo ecologico, sostenibile
ed economico.
L’alimentazione del sistema prevede il prelievo dell’acqua dalla rete idrica locale che alimenta il Tersano Lotus Pro, il dispositivo viene attivato dalle fotocellule di ingresso in modo da rifornire un piccolo serbatoio di accumulo dal quale la pompa AP aspirerà la soluzione acquosa SAO per micronizzarla nel vano del tunnel attraverso una serie di ugelli.
La micronizzazione della soluzione di Ozono Stabilizzato in Fase Acquosa SAO sarà tale da non bagnare e/o creare fastidio alle utenze e si disattiverà immediatamente dopo la fuoriuscita dal tunnel della stessa, pronta per nuovi accessi.
Telecamera Termica per rilevazione della temperatura corporea
I vantaggi della nostra soluzione
- Rilevazione accurata della temperatura
- La precisione della rilevazione è analoga
ad un termometro tradizionale utilizzato
nelle strutture ospedaliere - Monitor LCD 8”
- Dual Cam (2Mpix Starlight IMX307+Termica)
- Possibilità di Black e White List
- Funzione Rileva Mascherine
- Avviso Sonoro per temperature anomale e
mascherina non rilevata - Allarme temperatura con valore regolabile
- Supporto algoritmo verifica persona reale
- Telecamera speciale per riconoscimento volti
- Stand Alone basta una connessione WLan
- Supporto Live ed audio a due vie
- Le telecamere grazie al software in dotazione
segnalano le anomalie sul PC del responsabile.
DIMENSIONI
LARGHEZZA 1153 mm
LUNGHEZZA APERTO 1626 mm
LUNGHEZZA CHIUSO 966 mm
ALTEZZA 2637 mm
PESO 240 Kg