Piattaforma HB EASY PVC
Pavimentazione di lavaggio in PVC
Il modulo costituisce il piano di lavaggio ed è realizzato in modo da consentire all’acqua di defluire in una vasca di prima raccolta, all’interno della quale è posizionata una pompa vacuum che aspira e invia l’acqua contaminata all’impianto di depurazione.
I sistemi provvedono a separare i residui e restituiscono acqua riutilizzabile e pronta per l’utilizzo con idropulitrice. E’ infatti installata una pompa che provvede a dare adeguata pressione all’idropulitrice.
Si smonta e rimonta in qualche minuto
Può essere posizionata su qualsiasi terreno stabilizzato come prato, ghiaia, sabbia, terra battuta e cemento
I vantaggi
Facile da pulire
Svuotamento della piazzola con una pompa di sollevamento posizionata nel punto di «raccolta» a vostra scelta: direttamente nella piazzola, in un pozzetto di raccolta raccordato al bacino, in una cisterna interrata raccordata al bacino.
Economica
Molto economica se comparata con un’area dil avaggio in cemento a tenuta stagna. Inoltre si evitano le manutenzioni annuali dovute alle gelate invernali, quasi sempre necessarie per assicurare la tenuta stagna del cemento.
Richiudile
Non occupa spazio quando non serve. Dopo l’utilizzo ricordarsi di richiudere su stessa la piazzola per evitare l’eventuale recupero di acque meteoriche / alternativa : prevedere “serra” o capannone
Modulo HB EASY PVC
Il modulo costituisce il piano di lavaggio ed è realizzato in modo da consentire all’acqua di defluire in una vasca di prima raccolta, all’interno della quale è posizionata una pompa vacuum che aspira e invia l’acqua contaminata all’mpianto di depurazione.
I sistemi provvedono a separare i residui e restituiscono acqua riutilizzabile e pronta per l’utilizzo con idropulitrice. E’ infatti installata una pompa che provvede a dare adeguata pressione all’idropulitrice.
Caratteristiche
-Rampe d’accesso in spugna a memoria di forma
-Bacino in tela poliestere multistrato ad alta resistenza (1100 gr/m2)
-Striscia di accesso di 3 m rinforzata per il passaggio delle ruote nella piazzola (1300 gr/m2)
-PVC trattato anti-UV ed antiacidi sui due lati
-Permette di riempire l’irroratrice su di un’area a tenuta stagna con capacità di ritenzione superiore o uguale al volume del serbatoio
Altre caratteristiche
-Permette di recuperare le acque di risciacquo del serbatoio e quelle del lavaggio dell’irroratrice senza sversamenti : dimensioni adattabili
-Dimensioni standard di 2,7m/4m/5,56 m. Lunghezza dell’area su misura (Possibilità di dimensioni 100 % su misura, contattateci )
-Altezza 15cm assicurata da staffe in acciaio galvanizzate (al di fuori delle rampe d’accesso)
Collega la pavimentazione di lavaggio ad un sistema di depurazione e riutilizzo dell’acqua
Grazie ad una pompa di sollevamento reflui e liquidi è possibile collegarsi a i vari sistemi di depurazione Hydrobay. L’acqua trattata potrà cosi essere riutilizzata per i successivi lavaggi. Per un opportuno dimensionamento il nostro supporto tecnico è in grado di studiare la soluzione su misura.