L

avaggio macchine per la pulizia

Dopo aver compiuto le operazioni di lavaggio, le lavapavimenti generano uno scarico liquido che non è smaltibile attraverso lo scarico diretto nelle acque scure. E’ possibile quindi utilizzare le stazioni di lavaggio sia per il lavaggio delle macchine che per lo scarico dei liquidi. L’impianto deve essere opportunamente tarato in funzione del tipo di liquidi da smaltire.
La stazione di lavaggio è composta da depuratore ( il dimensionamento è calcolato in base alle necessità) e da pedane rimovibili o da pavimentazione in cemento con scarico.

HYDROBAY per il lavaggio di macchine per la pulizia

Le soluzioni Hydrobay vanno nella direzione giusta. Se avete una attività di riparazione o noleggio di lavapavimenti e motospazzatrici non potete certo permettervi di scaricare le acque reflue negli scarichi. Le acque depurate possono essere riutilizzate per molteplici lavaggi grazie al processo di depurazione dei sistemi Hydrobay.

Considerate i vantaggi
Meno acqua sprecata per il lavaggio: l’acqua è utilizzabile più volte ( almeno un rapporto 1/10 )
Non scaricherete reflui nella rete.
Sistema modulare e trasportabile. Se cambiate cantiere o capannone, sposterete il depuratore e le pedane di lavaggio nel caso optiate per il sistema modulare di raccolta acque di lavaggio.