//Carrelli elevatori e lavaggio : 3° fornitura a marchio leader

Carrelli elevatori e lavaggio : 3° fornitura a marchio leader

Hydrobay fornisce la terza stazione ad uno dei più importanti marchi di carrelli elevatori.
Il lavaggio dei carrelli nelle filiali è un problema, soprattutto quando si parla di immobili in affitto e dove spesso il dimensionamento dell’impianto potrebbe variare con la crescita delle attività.
L’esigenza del cliente è quella di avere paratie alte, perchè il montante dei carrelli elevatori puo’ essere anche di 4 metri e oltre. L’ultima stazione installata è dotata di depuratore con micro organismi, che garantirà al cliente una bassa manutenzione e un’acqua depurata. In una precedente applicazione il cliente ha dotato la stazione di lavaggio di un sistema di aspirazione, creando cosi’ un’area verniciatura. Una buona soluzione adottata anche da altri nostri clienti, che hanno cosi’ creato in un solo spazio 2 attività.
I depuratori Hydrobay sono stati dimensionati in funzione della reale necessità del cliente, che ha previsto un’ utilizzo di poche ore al giorno. Grazie alla flessibilità dell’impianto, sarà possibile incrementare la portata di acqua disponibile giornalmente, aggiungendo altri serbatoi.
Hydrobay non richiede opere murarie: pavimentazione e impianto di depurazione sono installati a pavimento, senza scavi e senza vincoli. L’acqua non viene scaricata nelle falde acquifere e ciò tutela il cliente da rischi di inadempienza che possono avere conseguenze anche penali. Il ciclo di depurazione avviene attraverso un processo fisico e biologico con l’utilizzo di micro organismi non patogeni.
La differenza rispetto ad altri impianti è proprio nell’uso di questi micro organismi non patogeni. Una miscela esclusiva, opportunamente calibrata e dosata per aggredire le sostanze presenti nel lavaggio dei carrelli elevatori.

2018-06-02T10:20:42+00:00